HMB 500 è un integratore di Beta-Idrossi-Beta-Metilbutirrato (HMB), un metabolita dell'aminoacido essenziale L-Leucina. È stato dimostrato che l'HMB influenza rispettivamente sia la sintesi proteica (attraverso un meccanismo stimolatorio) sia i percorsi di degradazione nel muscolo scheletrico (attraverso un meccanismo inibitorio), pertanto l’integrazione con HMB può essere utilizzata per migliorare il recupero attenuando il danno muscolare scheletrico indotto dall'esercizio fisico intenso o prolungato.
Ogni capsula contiene 500mg di HMB.
MODALITA’ D’USO: si consiglia l’assunzione di massimo 6 capsule al giorno, deglutite con acqua o altro liquido.
AVVERTENZE: non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare il prodotto in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare il prodotto nel contenitore ben chiuso, in luogo fresco, asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Gli integratori vanno utilizzati nell’ambito di una dieta equilibrata, variata e di uno stile di vita sano. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
INGREDIENTI: calcio idrossi-metilbutirrato (HMB); Agente di carica: cellulosa microcristallina; Antiagglomerante: biossido di silicio; Involucro della capsula: gelatina alimentare.
Formato: 120 capsule.