REDOX-C è un integratore alimentare di Vitamina C Liposomiale, indicato in tutti i casi in cui si ritiene necessario aumentare l’assunzione di tale vitamina. La vitamina C partecipa a molteplici reazioni metaboliche tra cui la sintesi del collagene e grazie al suo elevato potere antiossidante contribuisce al rafforzamento del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il problema della vitamina C è la biodisponibilità, in quanto essendo una vitamina idrosolubile, buona parte di quella ingerita rimane nell’intestino per poi essere eliminata e solo piccole quantità vengono assimilate. Questa nuova tecnologia (in cui la vitamina C è avvolta da liposomi), permette un maggior assorbimento e una migliore biodisponibilità.
MODALITA’ D’USO: si consiglia l’assunzione di 3 capsule al giorno, da deglutire con acqua o altro liquido.
AVVERTENZE: non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Teme l’umidità. Conservare il prodotto nel contenitore ben chiuso, in luogo fresco, asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Gli integratori vanno utilizzati nell’ambito di una dieta equilibrata, variata e di uno stile di vita sano. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
INGREDIENTI: Vitamina C Liposomiale (acido L-ascorbico), maltodestrine, lecitina di SOIA, sorbitolo, antiagglomeranti: biossido di silice. Involucro della capsula: idrossipropilmetilcellulosa.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
ANALISI MEDIA |
per 3 capsule |
*VNR% |
Vitamina C liposomiale (di cui Vitamina C) |
1500mg 900mg |
- 1125 |